Incontro Nazionale Economia Solidale Collecchio (Parma) 2014

Collecchio (Parma)

20 - 22 giugno 2014

Parco Nevicati

L'economia solidale si incontra a Parma. Sono aperte le iscrizioni : http://incontronazionale.economiasolidale.net/node/add/prenotazione; tu ci sarai?

Segnalare la propria presenza aiuterà il gruppo di noi che si sta occupando dell'organizzazione logistica ad accompagnarti lungo tutto il week-end.

Cambiare il mondo tutto in una volta è un affare complicato. Invece operare cambiamenti sui nostri territori è possibile da subito.

L'Incontro Nazionale dell'Economia Solidale - Collecchio (PR) 20, 21, 22 giugno 2014 - è il luogo dove confrontarsi sui percorsi avviati, riconoscere le pratiche che funzionano, co-progettare un'alternativa economica, sostenibile, solidale.

Insieme, perché da solo non si salva nessuno. In rete, perchè le azioni locali possano amplificarsi. In pratica, perché è ora di agire.

Anche tu puoi contribuire. Cambia molto, se ci sei.

Ti aspettiamo.

 

Qui trovi il programma operativo di tutto il week end: http://incontronazionale.economiasolidale.net/programma,

Qui invece la locandina con il programma completo che include anche i momenti conviviali: http://incontronazionale.economiasolidale.net/locandina, che ti chiediamo di aiutarci diffondere (così come la necessità di iscriversi).

Qui trovi il budget previsto per l'incontro : http://incontronazionale.economiasolidale.net/budget ;

e qui l'elenco dei contributi ricevuti finora dal mondo dell'economia solidale: http://incontronazionale.economiasolidale.net/donazioni.

Per quanto riguarda i beni prodotti da imprese che appartengono all'economia solidale, avrai la possibilità di conoscere i nostri produttori presso l'area del parco dove, ad oggi, abbiamo presenti una novantina di imprese.

Ti aspettiamo da Venerdì 20 Giugno per crescere e far crescere insieme un modello economico basato sulle relazioni, che sta facendo diventare la Fiducia un dono e non una conquista.


Un abbraccio solidale!
CRESER, DesParma e DESReggio